5 modi per valorizzare un outfit basic

Il tuo armadio straborda di vestiti neri, bianchi, t-shirt basiche e jeans tutti uguali? 

Noi abbiamo qualche consiglio per vestirti sempre chic e alla moda, senza dover forzatamente rifare l’intero guardaroba!

Innanzitutto, partiamo dal presupposto che avere un armadio colonizzato da t-shirt bianche, jeans e gonne nere non è per forza un aspetto negativo: giocando con gli abbinamenti e sovrapponendo diversi stili infatti, possono nascere look d’effetto che altrimenti non avremmo mai sperimentato! 

Ma veniamo al sodo: ecco 5 pratici consigli per valorizzare il tuo basic outfit.

  1. Punta su una scarpa importante, vistosa e magari scintillante come i nostri sandali LiuJo: chi pensa che glitter e punti luce siano portabili solo di sera, non ha ancora provato a farli brillare di giorno! 
  2. Scegli una borsa colorata che attiri l’attenzione: non c’è nulla di meglio per valorizzare un outfit dai toni neutri. 
  3. Gioca con i gioielli: anche se non sembra, una chain d’oro o un bijoux dalla catenina fine cambiano totalmente la grinta del look. 
  4. Sperimenta nuove acconciature: una piega impegnativa può sembrare non adatta a tutti i giorni ma, se la si porta con dei vestiti basic, potrebbe essere “l’accessorio” che fa la differenza.
  5. Last but not least, gli accessori vistosi sono la chiave per impreziosire il tuo look. Cappelli, foulard e cinture sono dei veri e propri alleati quando si tratta di vestire in maniera originale. Ancora meglio se quest’ultimi attirano l’attenzione con fantasie colorate e forme particolari.

Dai libero sfogo alla fantasia e sperimenta look nuovi davanti allo specchio, abbinando abiti basic ad altri più ricercati, rimarrai colpita dal risultato!