La mania #MC2SaintBarth: da dove nasce?

Saint Barth: come tutti sappiamo non è solo un brand, ma è una delle mete più elitarie dei Caraibi da cui il marchio prende il nome.

Spiagge di sabbia bianchissima circondate da barriere coralline, super ville, panorami mozzafiato e nightlife da paura fanno di questa località un vero luogo di incontri esclusivi.

L’omonimo brand infatti, nato (e noto) principalmente per le sue collezioni estivi di beachwear che realizza dal 2003, gode della stessa reputazione associata luogo e i suoi prodotti innalzano la self-confidence di chi li indossa. Tutti almeno una volta hanno incrociato un borsa o una loro pochette in una qualsiasi spiaggia d’Italia.

Negli anni, MC2 Saint Barth ha realizzato anche diverse collezioni invernali, tutte seguite da un successo incredibile. Le parole chiave per esprimere lo stile Saint Barth sono sicuramente #esclusività #eleganza #spensieratezza. Sì, perchè il marchio è famoso ed amato per essere quell’abito che utilizzi in vacanza, estiva o invernale. La monostagionalità delle collezioni, inoltre, rende il brand unico nel suo genere riscuotendo anche un notevole successo soprattutto tra i giovani.

Iconico il maglione che riporta la scritta “Champagne & Montagne” che subito ci porta, con l’immaginazione, in un caldo chalet di montagna a sorseggiare un buon calice. Ad ogni capo si associa un mood, un lifestyle unico.

Hai mai provato un capo #MC2SAINTBARTH? È sempre amore a prima vista!