Carmen Milano: storia di un brand tutto italiano

Se non avete mai provato un capo di Carmen Milano, a fine di questo articolo avrete le idee chiare su cosa aggiungere al vostro guardaroba.

Carmen Milano è un brand che, da poco tempo, può vantarsi di aver spento 50 candeline sulla torta. Difatti, Carmen è un marchio che nasce nel 1970 in Italia e, da allora, si impegna a produrre i suoi capi esclusivamente sul territorio nazionale con particolare attenzione sia ai filati che ai materiali impiegati nella realizzazione.

Lo stile dell’abbigliamento firmato Carmen è pensato per la donna che vuole vestire casual, senza però rinunciare all’eleganza. Le sue collezioni sono complete di capi che rispondono ai più diversi gusti delle donne di oggi: non è difficile infatti notare le fantasie più ricercate, ma anche il vestiaire più basic per completare un look già ricco di dettagli.

Dall’estate all’inverno Carmen Milano realizza ogni indumento pensandolo a pennello per la donna moderna, metropolitana ed urban chic. Inoltre, è impossibile dimenticare l’occasione serale per la quale vengono pensati vestiti più lunghi e dettagliati, con fibbie, cinture o qualche prezioso tocco di luce.

Carmen Milano è una maison che si pone con sicurezza sul mercato della moda, presentandosi con uno sguardo dinamico e rivolto all’innovazione. Le collezioni presentano innumerevoli abiti adatti sia alla ragazza teenager che alla donna più matura in modo da soddisfare ogni gusto ed occasione.

Da Eva Moda è disponibile un’ampia selezione del brand Carmen Milano in quanto riconosciamo in esso un’alta qualità dei capi ed un attenta filosofia che difende i princìpi della produzione locale e del Made In Italy.

Ti aspettiamo nel nostro store di Inzago (MI) per scoprire i nostri abiti firmati Carmen!