Fantasie a fiori: il come back dell’estate 2022

Le fantasie botaniche e pattern romantici ritornano nei guardaroba estivi del 2022. Vari abiti si alternano nelle vetrine dei negozi: da quelli mini, a quelli più lunghi e le fantasie si scelgono colorate, vivaci e gioiose.

La caratteristica importante è che gonne ed abiti si presentino larghe, leggere e svolazzanti: ad esempio, in foto possiamo vedere un modello firmato Pennyblack che si presta benissimo ad ogni occasione.

Sia per le cerimonie “in corto” oppure un aperitivo con le amiche, questo vestito in chiffon è perfetto per ogni avvenimento. In alternativa, vi immaginate un picnic in mezzo alla natura? Con un sandalo aperto ed una borsa in paglia si sposerebbe divinamente!

Le fantasie floreali hanno il vantaggio di essere molto versatili in quanto, se abbinate ai giusti accessori, si adattano facilmente alla situazione. Borsa, scarpe e cinture in tinta unita e l’outfit è fatto!

Vi aspettiamo nello store di Eva Moda a scoprire le nostre proposte per l’estate 2022, ci trovi a Inzago, poco fuori Milano!