La moda secondo Gaëlle Paris

Nonostante il brand name dalle atmosfere francesi, Gaëlle è un marchio italiano nato nel 2009 dalla creatività di Michele Cilli.

Lo stile di Gaëlle strizza amichevolmente l’occhio alla moda francese, predilige tessuti e stoffe ricercate e mixa stili e forme differenti creando pattern cool ed unici.

L’idea di Michele Cilli era quella di rivisitare un certo mood parigino, fatto di abiti ed accessori semplici, eleganti, ma allo stesso tempo casual. Ispirato alla vita dinamica e libera dei giovani e del loro modo di vivere autentico e creativo.

La donna secondo Gaëlle Paris vive il suo tempo, è decisa e romantica, vive di self-love, ama ciò che la circonda, ma non rinuncia alla comodità.
Così si configura anche la proposta uomo: libero dagli schemi e dai pregiudizi, indossa abiti, felpe, giacche e pantaloni dai tagli classici rivisitati in chiave rock, con un pizzico di eccentricità che nella moda non guasta mai.

Da Eva Moda troverai numerose proposte tra cui scegliere: t-shirt, maglie, abiti ed accessori; tutti veramente irresistibili.

Ti aspettiamo nel nostro store di Inzago, a pochi kilometri da Milano.