MUST HAVE VALIGIA: cosa non dimenticare

Quando è il momento di partire, la valigia è sempre l’ultima cosa che si ha voglia di preparare: tra creme, minisize da viaggio, trucchi ed accessori, si dimentica sempre qualcosa di importante.

Che vestiti portare però? Questo l’eterno dilemma.
Prima di tutto si considera la meta: fredda o calda? Mare, montagna o città? Noi oggi faremo finta di doverci preparare per il mare e sì, nonostante sia scontato, c’è chi riesce a dimenticare anche il costume!

Noi abbiamo selezionato alcuni abiti da sfoggiare nell’estate 2022, ma qui possiamo solo descriverli: ti aspettiamo in store per scoprire la vasta selezione di dress e mini dress tra cui scegliere.

Ecco le caratteristiche must-have degli abiti da riporre in valigia:

  • questa estate non dimenticare il fiorato! Di grande tendenza e soprattutto non necessita di accessori extra: la fantasia riempirà già tutta la scena!
  • un abito in cotone non deve mai mancare: leggero, traspirante e da tutti i giorni. Perfetto sia in spiaggia che per una passeggiata in città.
  • l’abito must have summer 2022 deve essere coloratissimo: neri e colori scuri meglio relegarli al minimo indispensabile!
  • una camicia oversize è d’obbligo: sopra il costume quando cala il sole è una favola.
  • non proprio un abito, ma un accessorio da non dimenticare è una comoda pochette: come fareste in spiaggia senza?!

Vi aspettiamo da Eva Moda per scoprire tutte le ultime novità dell’estate. ci trovi ad Inzago: a pochi passi da Milano.