Nuova nuance autunnale: il vinaccia

Tra le nuovissime nuances dell’autunno sbucano tantissime tonalità diverse di viola: dalle più fredde vicino al Very Peri e al lavanda; alle più calde ed avvolgenti come ad esempio il vinaccia.

In questo periodo di mezza stagione, quando ancora le giornate sono calde e il sole batte sulle nostre vetrine, scegliere un’abbigliamento adeguato è d’obbligo. Di questi giorni ci capita spesso di indossare dei maglioncini dalla trama fine, sottile e traspirante che lascino indossare qualche giacca o cappotto più pesante sopra senza essere troppo d’ingombro.

Sono perfetti indossati sopra una maglietta, una polo o una camicia per poter scegliere lo stile che più si preferisce. Nel nostro store trovi tantissime proposte delle migliori marche come Armani Exchange, Guess, Tommy Hilfiger, Colmar, People of Shibuya e altri ancora.

Ma veniamo a noi: come abbinare il color vinaccia?
Noi di Eva Moda lo consigliamo sempre assieme al beige, al bianco o ad una tonalità attorno al grigio. Insomma, i toni nudes si addicono benissimo accanto all’intensità del vinaccia, ma per un look più dark ed elegante si può anche optare per un pantalone nero o addirittura azzurro. Provare per credere!

Vi aspettiamo nel nostro store di Inzago per scoprire tutti i nuovi arrivi della stagione!