Cosa acquistare con i saldi? Noi scegliamo Colmar!

Colmar è un marchio famoso in tutto il mondo, leader nel settore dei capi invernali, quest’anno festeggia il suo centesimo anniversario.

Si tratta di un marchio tutto italiano fondato a Monza nel 1923 da Mario Colombo combinando il nome tra le prime tre lettere del cognome e le prime tre lettere del nome. Lo stesso Mario Colombo che più di 70 anni fa, insieme a Zeno Coló, fece la storia inventando il capo che oggi conosciamo come “giacca a vento” per antonomasia.

Nel 2023 Colmar continua ad essere icona di stile sia sulle piste da sci che in città nelle stagioni più fredde.
Con la linea “Colmar Originals”, il brand propone uno stile urban-lifestyle, trendy, ma sempre d’ispirazione sportiva, tramandando quello che è la storia di questo marchio e che ad oggi continua ad essere uno dei più indossati per la stagione invernale.

Noi di Eva Moda proponiamo una vasta scelta tra i capi invernali firmati Colmar sia per l’uomo che per la donna. Spaziando dai completi di tuta in felpa, ai maglioncini, fino agli accessori e ai migliori piumini del momento. Inoltre, ora è tempo di saldi! Non farti scappare l’occasione dei migliori capi firmati a prezzi strabilianti!

Vi aspettiamo nel nostro store di Inzago per scoprire tutte le novità di questa ultima stagione!