Tailleur e colori fluo: ecco le tendenze della Primavera 2023

Vi è capitato di guardarvi in giro in questa stagione? Se avete dato uno sguardo alle ultimissime collezioni moda e alle vetrine, avrete sicuramente notato che ci sono moltissimi capi di abbigliamento declinati in colori fluo e sgargianti, dei veri Pantone da urlo!

Anche noi di Eva Moda amiamo i colori accesi ed eccentrici, ci mettono di buon umore e ci fanno immediatamente saltare con la mente alla prossima stagione, Rosa shock e fucsia e verde lime sono le tinte da cui ultimamente non riusciamo a sfuggire. Quando poi i colori vivaci si uniscono ad un altro amatissimo capo di questa stagione, ovvero il tailleur coordinato, non c’è armadio che sappia resistere.

LiuJo, in questa primavera-estate 2023, ne propone tantissimi modelli di tendenza: dai più fluo come piacciono a noi, ai più neutri e sofisticati per gusti meno decisi.
La particolarità dei completi LiuJo è la fibbia metallica sul fronte del pantalone che presenta le iniziali del brand: un grand dettaglio se si sceglie di indossare il pantalone nella sua neutralità, ma in posizione strategica se la si preferisce coprire con una cintura ad effetto.

Noi lo sappiamo, comfort e stile sono ormai un must in casa LiuJo: non ti resta che venirci a trovare per provare i diversi modelli e scegliere il tailleur più adatto a te!