Pochette MC2 Saint Barth mania!

Le pochette MC2 Saint Barth sono tra gli articoli maggiormente apprezzati in estate: tantissimi colori sgargianti e vivaci si alternano a fantasie curate e dettagliate che fanno della pochette un’icona della bella stagione.

Il tessuto in cui sono realizzate la maggior parte delle pochette è un altro dettaglio che ormai è diventato simbolo del marchio: il neoprene, resistente e robusto, è declinato perfettamente in versione estiva come anche nella loro variante invernale. Probabilmente la scelta del neoprene è dovuta alla concomitanza dello stesso tessuto utilizzato nelle mute da sub in estate e all’utilizzo dello stesso nella realizzazione dei giacconi nella stagione invernale. Un tessuto che sicuramente, non si rifà alle mezze stagioni, come anche le stesse collezioni di Saint Barth, d’altronde.
La scelta del neoprene non sempre viene adottata, ma è la scelta più comune assieme al cotone, al feltro o alla juta.

La realizzazione delle pochette avviene con cura e precisione nei minimi dettagli, in modo da garantire una lunga durata del prodotto e una qualità sempre elevata: in spiaggia, in montagna o in qualunque tuo viaggio.

Le loro fantasie ci conquistano ogni stagione e questa non fa eccezione! Vi aspettiamo in store per scoprire la moltitudine di proposte di Eva Moda e scegliere assieme la tua pochette preferita, magari assieme ad un coloratissimo bikini abbinato.