Gaëlle Paris conquista le tue serate

Dalla serata più romantica a quella più rock: anche quest’anno Gaëlle Paris ha creato una collezione sui toni del nero, dell’elegante sportivo.

Oramai si sa: il nero è sempre una scelta vincente quando si tratta di stile classico ed eleganza senza tempo e Gaëlle Paris riesce a riformulare questa tonalità in una varietà infinita di stili e abiti. Realizzati con tessuti di alta qualità, i capi presentano dettagli di design impeccabili che lo rendono un capo da ammirare a 360°: ogni taglio è pensato per adattarsi perfettamente ad ogni curva del corpo, accentuando la figura in modo lusinghiero.

L’abito in foto è un vero passe-partout per ogni occasione, e perchè no, anche da mettere in valigia se si avvicina qualche weekend particolare.
La bellezza di questo abito Gaëlle Paris sta nel poterlo indossare in occasioni formali o informali, sapendo di fare una scelta elegante o rock in base agli accessori che si sceglie di abbinare.  Sembra un completo coordinato, ma non lo è: ecco perchè lo amiamo tanto! Praticamente indossi un vestito e sei subito pronta.

Sei curiosa anche tu degli ultimi arrivi firmati Gaëlle Paris? Vi aspettiamo in store a Inzago per scoprirne di più!