Eleganza a colori: i nuovi arrivi LiuJo

“La moda incontra l’eleganza”: questo il miglior modo per esprimere il connubio tra la super tendenza ed il romanticismo della nuova ccollezione LIUJO.

Oggi vi presentiamo, con grande entusiasmo, il tweed coordinato della nuova stagione, un’esplosione dai toni del fucsia che cattura l’essenza dell’autunno con stile e glamour.

Tra le particolari tendenze di queste collezioni, notiamo sotto diverse declinazioni il tessuto tweed, noto per la sua texture ricca e le sue finiture di alta qualità che aggiungono un tocco sofisticato anche all’outfit più semplice. Quest’anno LiuJo proprone diversi completi in questo tessuto, dai più semplici e classici, ai più colorati.

Il completo che potete vedere in foto è splendido da solo o abbinato spezzato: per un look meno strutturato, si può pensare di abbinare la giacchetta ad un jeans ed una camicetta in seta, in alternativa la gonna può essere indossata anche con una sneakers e una semplice t-shirt tinta unita.

Noi amiamo la versatilità dei completi coordinati proprio per questo motivo: acquisti un outfit, ma con esso ne puoi creare mille altri! Avevate mai pensato a quest’alternativa?

Vi aspettiamo nel nostro store di Inzago per scoprire le ultime novità di casa LiuJo!